
Settembre.
Il vero mese d’inizio dell’anno.
Quanti di noi in questi giorni hanno iniziato un nuovo corso in palestra oppure una dieta?
Qualcuno si appresta ad accompagnare i bambini per il primo giorno di scuola, qualcun altro viceversa ha semplicemente ripreso la routine lavorativa e famigliare pieno di buoni propositi.
Questo dunque è un post dedicato ai nuovi inizi, ai progetti, a chi ha deciso di fare meglio, ai sogni usciti dal cassetto, a chi vuole riprendersi la vita o quantomeno dargli una bella sterzata!
Thomas Jefferson disse: “se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto” ergo per far si che i nostri buoni propositi diventano realtà, non vi è che un modo: agire subito, adesso!
Così dopo una pausa di riflessione, ci ripresentiamo rinnovati nella grafica e con un nuovo sito, più grande, più ricco, pieno di strumenti pratici, utili per difendersi dagli abusi di banche, finanziarie, assicurazioni ed Equitalia, i veri nemici del Popolo Italiano.
Da un certo punto di vista in MuSA nulla è cambiato: stessi obiettivi, stessi propositi, stessi nemici.
Tuttavia in questi mesi abbiamo investito tutto sulla nostra crescita, sul miglioramento di ogni processo; abbiamo lavorato sodo e molto studiato, esperienza e conoscenza sono nettamente maturate.
Volersi battere contro abusi ed iniquità è un conto, vincere è tutta un’altra cosa, lo ripetiamo, il nemico è forte ed organizzato (ma non invincibile…).
Per essere all’altezza della missioni che ci affidate abbiamo dovuto affinare la strategia ed inventare nuove soluzioni semplici ed innovative a problemi complessi; lo abbiamo scritto molte volte, il diritto bancario per noi è passione, innovazione e ricerca.
Eccovene qualche anticipazione :
Stiamo parlando di centinaia di migliaia di euro stralciate a poche decine.
Sapete che oggi è possibile farsi restituire in tutto o in parte gli inutili premi assicurativi di quelle polizze sulla vita di cui le banche hanno preteso la sottoscrizione per concedere mutui e/o finanziamenti?
Stiamo parlando di migliaia di euro che abbiamo “in tasca” senza nemmeno saperlo.
Sapete che al rinnovo di una cessione del quinto non vengono quasi mai restituite spese ed assicurazioni per migliaia di euro che le società finanziarie impunemente spesso trattengono?
Abbiamo messo a punto un servizio che ve li farà restituire in pochissimo tempo.
Sapete che oltre la metà delle cartelle esattoriali che aggrediscono case, automobili e buste paga sono illegittime, prescritte e spesso viziate nella forma e nella sostanza?
Eccellenti professionisti del diritto tributario sono entrati a far parte della nostra squadra.
Sapete che con la Legge 3/2012 possiamo bloccare la vendita all’asta della vostra abitazione?
Non per un paio di mesi, non un escamotage per ottenere un rinvio, parliamo di tutto il tempo necessario a risolvere la crisi finanziaria famigliare dell’impresa. Definitivamente e per sempre!
Sapete che oltre la metà di che è segnalato come “cattivo pagatore” non avrebbe dovuto essere in banca dati e ne può richiedere l’immediata cancellazione?
Abbiamo messo a punto un servizio che vi consentirà di essere riabilitati in pochissimo tempo.
Forse per qualcuno saranno argomenti già conosciuti, per gli “addetti ai lavori” potrà esserci ben poco di nuovo, per gli altri, per la più parte degli Italiani si tratta di opportunità in grado di cambiare in modo radicale il corso della propria esistenza.
Non è un caso che la Legge 3/2012 sia stata battezzata “salva suicidi”.
Fedeli al motto di T. Jefferson abbiamo aggiunto nuovi servizi ed arricchito il network dei professionisti con cui collaboriamo per difendere famiglie ed imprese di più e meglio dalla continua aggressione predatoria a redditi e patrimoni.
Più il nemico “giocherà sporco” più noi ci struttureremo ed organizzeremo, saremo sempre un passo avanti loro.
Se andremo a letto senza avere fatto nulla di nuovo rispetto ieri, saranno stati giorni sprecati e questo, da oggi, vale per tutti noi.
J.k. Rowling ha scritto: “non abbiamo bisogno della magia per cambiare il mondo, abbiamo già dentro di noi tutto il potere di cui abbiamo bisogno, abbiamo il potere di immaginare le cose migliori di quelle che sono.”
Continuate a seguirci e soprattutto, agite, adesso, ora!
Mettetevi in contatto con noi attraverso il form, attraverso una mail o telefonate allo 02/40042042