
La Mutua Sociale Ambrosiana ottiene, prima in Italia, una clamorosa affermazione nei confronti di una tra le più importanti compagnie assicurative nazionali (rimborso assicurativo)
Per la prima volta assoluta è stata ottenuta la disdetta anticipata di una polizza vita venduta contestualmente ad un mutuo, benché il cliente non ne avesse mai fatto richiesta.
Il risultato è stato il rimborso assicurativo di 11470 € ad un mutuatario, dipendente di una municipalizzata, che si era visto imporre, pena il rigetto del mutuo, una polizza vita a premio unico del costo di circa 15000 €.
Premiato il coraggio, il talento e la determinazione dei legali MuSA, che assestano l’ennesimo calcio nel sedere al sistema finanziario/assicurativo, che per troppo tempo ha agito in posizione di forza, abusandone al punto da costringere famiglie ed imprese a piegarsi al ricatto di condizioni vessatorie, contratti troppo onerosi e spesso usurari!
Se anche tu hai dovuto sottostare alla prepotenza della tua banca e vuoi sapere come liberarti per sempre di polizze assicurative inutili e costose, contattaci subito ed ottieni anche tu il giusto rimborso.
Scopri di più anche sul Sole 24 ore
Mettetevi in contatto con noi attraverso il form, la nostra mail o telefonate allo 0240042042